Il web è un vero e proprio oceano di idee. Ne hai avuta una anche tu, è geniale ma.. come faccio a farmi notare ?

Ecco la strategia giusta che ti proponiamo:

Primo

  • creare un sito web

Le regole fondamentali sono:

SEMPLICITA’ – NAVIGABILITA’ E CONTENUTI ACCATTIVANTI

Che tu abbia aperto una Start-up, un negozio di vestiti, che tu offra qualsiasi tipo di servizio, le regole di base sono sempre queste. Il visitatore che entra in un sito ha una permanenza media di 10 secondi. Il tuo sito deve essere quindi interessante, facile da ” sfogliare” e moderno nel design in modo che l’utente continui la navigazione

Secondo

  • INDICIZZARE IL TUO SITO WEB SUI MOTORI DI RICERCA

In questo caso l’operazione è più difficile si parla di SEO.. ma.. Google apprezza i contenuti originali, le parole chiave giuste, ed è necessario puntare a comparire tra i primi risultati della ricerca.

Terzo

  • UTILIZZA I SOCIAL PER PROMUOVERE IL TUO SITO WEB

L’altra fase è quella di creare profili e pagine social (i principali social vanno benissimo) e tramite questi promuovere il tuo sito web. Il sito web è il contenuto il social la piattaforma di difusione dei tuoi contenuti. Purtroppo la ricerca organica è molto bassa ma vale sempre la regola:

CONTENUTI ACCATTIVANTI

Quando i tuoi social raggiungeranno un certo numero di persone sarà il momento di pagare qualche Euro per sponsorizzare sui social

Molto sintenticamente questi sono i passaggi principali e alcuni consigli che sentiamo di darti, per il resto ci pensiamo noi!

CONTATTACI : Tu metti l’idea noi la realizziamo per te!

Categories: