QUALITà al primo posto

Generare contenuti di qualità per la tua presenza sul Web

Gestione Google

Fatti trovare sui motori di ricerca cura il tuo business su Google

social media

Gestione dei principali canali social media con la strategia giusta

ASSISTENZA

Sempre a disposizione per aiutarti in ogni momento della giornata

Diego Vichi Web social media manager e sviluppo siti web 
Ti aiuterò a far crescere la tua attività online


Sono Diego Vichi vivo e lavoro a Siena e da più di 10 anni mi occupo di comunicazione web e gestione della comunicazione sui social media, per progetti Europei e regionali.

Per aziende, liberi professionisti e privati, mi occupo di sviluppo siti web dinamici e responsive su piattaforma WordPress e come social media manager gestisco profili e pagine social (Facebook, Instagram, YouTube, Tik Tok).

Ti aiuterò a definire, migliorare e aumentare la tua presenza on-line, per raggiungere potenziali clienti e far crescere la tua attività.

Ti seguirò durante le campagne Facebook e Instagram Ads, definiremo il target di riferimento per centrare l’obbiettivo prefissato.

Gestirò per te tutti i passaggi che portano ad una corretta Brand Identity e ti affiancherò sempre, in modo da renderti autonomo e indipendente nella gestione tuo business on-line.

Ho una sede fissa in provincia di Siena ma.. da anni svolgo questo lavoro facilmente da remoto in tutta Italia. Questo permette di velocizzare il tutto e di avere anche risparmio economico e di tempo.


Portfolio

Siti web e gestione social media, cosa ho fatto negli ultimi tempi?

Negozi e piccoli imprenditori

Aiuto aziende e liberi professionisti con la loro Brand Identity

Ristorazione

Un ristorante sempre pieno è il vero obiettivo

Associazioni ed Enti Pubblici

Ampliare il pubblico, gli utenti e sviluppare insieme progetti vincenti

Ti serve una consulenza al volo?

QUALCHE CONSIGLIO DAL BLOG

In questa sezione troverai articoli interessanti dal mio blog e consigli utili sul web e sui social media

Stanco di utilizzare tante app per editare i tuoi video? Nell’era digitale odierna, la creazione di contenuti visivi di alta qualità è diventata una competenza essenziale, cosi come farlo nel minor tempo possibile. Un’applicazione che ha guadagnato rapidamente popolarità è CapCut. Con la sua interfaccia intuitiva […]
Cosa sta cambiando nel 2024 per quanto riguarda il web e in particolare per i social media? I social media e il comportamento degli utenti cambiano di frequente e sono influenzati da una serie di fattori, avanzamenti tecnologici, cambiamenti normativi e richieste degli utenti. Cosa cambia […]
La gestione dei social media è un vero e proprio lavoro. Spesso stressante se già siete dietro ad una vostra attività (per questo ci sono figure come la mia che vi possono aiutare a risparmiare un sacco di tempo). In vostro aiuto (ma anche per me […]

Seguimi sui social media… oppure contattami sono sempre disponibile!

Mail: diegovichi09@gmail.com

P.iva: 01570390524